TOPDOX Android

2.2.0

TOPDOX permette la creazione e l'editing di documenti compatibili con le principali suite office e i loro file, fra cui anche Office di Microsoft

9/10 (1 Voti)

I file di Microsoft Office, come i fogli di calcolo Excel, i documenti Word o le presentazioni Power Point sono di fatto uno standard nel loro settore. Per questo è più che possibile che prima o poi tu sia costretto a lavorare con uno di essi sul dispositivo mobile e che ti occorra un'app office per farlo. TOPDOX si può considerare come un'alternativa a Office per Android, per lo meno per quanto concerne la revisione e l'editing veloce dei documenti.

Accedi e fai l'editing di file Word su smartphone o tablet

Scarica l'APK dell'applicazione e potrai lavorare con tutti questi documenti. Non dovrai più aspettare di trovarti davanti a un computer per apportare delle modifiche, per cui ti sarà più facile portare il lavoro sempre con te e poter inviare velocemente qualsiasi file urgente.

Compatibile con i principali file e suite office.

Ma non si tratta di un'app che si limita al pacchetto Microsoft. Funziona anche con altri strumenti, sia office che di archiviazione sul cloud. Scopri le sue caratteristiche:

  • Compatibile con Microsoft Office (DOC, XLS, PPT, DOCX, SLSX, PPTX), OpenOffice, Libre Office (ODT, ODS, ODP) e Google Docs.
  • Compatibile con file PDF e RTF.
  • Accesso a app di archiviazione online come Dropbox, Egnyte, Google Drive, OneDrive e Box.

Per tutte queste ragioni negli store di app come Aptoide viene considerata uno dei migliori strumenti mirati alla produttività.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Maria Cristina Cavassa
Maria Cristina Cavassa
TOPDOX Documents
Oltre un anno fa
Otre un anno
40.8 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso